FANDOM

L'esperienza e i vantaggi del clan sono stati introdotti nell'aggiornamento di febbraio 2015. I clan salgono di livello! Fai salire di livello il tuo clan e guadagna vantaggi, prestigio e nuove forme di distintivi.

Si nota che l'intestazione visualizza il livello attuale del clan ed i vantaggi che il vostro Clan ha acquisito (nell'esempio precedente, il Clan è al massimo, cioè al livello 10).

Partecipare alle Clan Wars darà al vostro clan una certa esperienza, che è possibile utilizzare per dare ai membri nei vostri clan nuovi vantaggi. Per esempio:aggiungere a una truppa donata un livello.

Ogni volta che si guadagna esperienza, il clan sale di livello, guadagni dei vantaggi del Clan che aumentano in modo permanente vari aspetti del Clan. Inoltre, si possono sbloccare nuovi bordi per il simbolo del clan (Le ricompense si sbloccano quando il clan sale di livello. Dal livello 2 fino al livello 9).

Si prega di notare che i vantaggi del clan vengono applicati solo se voi siete in un clan livellato, se si partecipa a un clan di livello 1 non ci sono vantaggi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale