AQinfo.png

"Questa aggraziata cacciatrice è una maestra della forza distruttiva, sebbene la sua salute sia scarsa.Prende di mira furtivamente i suoi obiettivi nella fase di difesa, ma è in grado di infliggere danni terrificanti in attacco, una volta sbloccata la sua abilità Mimetismo."

AQ1.png AQ10.png AQ20.png
Livello 1-9 Livello 10-19 Levello 20+

  • Summario
    • La Regina degli Arcieri è fondamentalmente una versione più potente degli Arcieri.
    • Lei è convocata automaticamente quando viene eretto l’Altare della Regina. Il suo costo è di 40.000 unità di Elisir Nero.
    • La Regina degli Arcieri è una unità immortale. Tuttavia, se è ferita o se ‘scende’ in battaglia, deve rigenerare la sua salute dormendo per un periodo di tempo prima di poter essere utilizzata nuovamente. Se attacchi un villaggio, mentre la Regina degli Arcieri è a riposo, l’altare risulterà vuoto.
    • La quantità di tempo che impiega per rigenerarsi è proporzionata alla quantità di salute che ha perso in battaglia. Quindi, se non è stata colpita, allora è pronta a combattere immediatamente.
    • È possibile quadruplicare temporaneamente la velocità di guarigione per 2 ore spendendo 10 gemme.
    • Nell'aggiornameto di Gennaio,29,2014.Ha ottenuto una nuova abilità: Mimetismo.
    • Nell’aggiornamento di luglio, gli Eroi sono stati rimodulati: ora la Regina degli Arcieri non può essere più allontanata all’angolo del villaggio, ma resta a difendere il raggio d’azione del suo Altare.
Bersaglio Preferito Tipo di attacco Velocità di movimento Velocità di attacco Raggio Distanza
Nessuno Distanza(Terra &   24 0.75s 5 tessere 10 tiles
Livello Danni al secondo Danni per colpo Punti Salute Tempo Regenrazione Livello Ablilità Costo di formazione Tempo di Formazione Livello Municipio Rirchiesto
1 160 120 725 30m N/A 40,000 N/A 9
2 164 123 740 32m N/A 22,500 12h 9
3 168 126 755 34m N/A 25,000 1d 9
4 172 129 771 36m N/A 27,500 1d 12h 9
5 176 132 787 38m 1 30,000 2d 9
6 181 135.75 804 40m 1 32,500 2d 12h 9
7 185 138.75 821 42m 1 35,000 3d 9
8 190 142.5 838 44m 1 40,000 3d 12h 9
9 194 145.5 856 46m 1 45,000 4d 9
10 199 149.25 874 48m 2 50,000 4d 12h 9
11 204 153 892 50m 2 55,000 5d 9
12 209 156.75 911 52m 2 60,000 5d 12h 9
13 215 161.25 930 54m 2 65,000 6d 9
14 220 165 949 56m 2 70,000 6d 12h 9
15 226 169.5 969 58m 3 75,000 7d 9
16 231 173.25 990 1h 3 80,000 7d 9
17 237 177.75 1,010 1h 2m 3 85,000 7d 9
18 243 182.25 1,032 1h 4m 3 90,000 7d 9
19 249 186.75 1,053 1h 6m 3 95,000 7d 9
20 255 191.25 1,076 1h 8m 4 100,000 7d 9
21 262 196.5 1,098 1h 10m 4 105,000 7d 9
22 268 201 1,121 1h 12m 4 110,000 7d 9
23 275 206.25 1,145 1h 14m 4 115,000 7d 9
24 282 211.5 1,169 1h 16m 4 120,000 7d 9
25 289 216.75 1,193 1h 18m 5 125,000 7d 9
26 296 222 1,218 1h 20m 5 130,000 7d 9
27 304 228 1,244 1h 22m 5 135,000 7d 9
28 311 233.25 1,270 1h 24m 5 140,000 7d 9
29 319 239.25 1,297 1h 26m 5 145,000 7d 9
30 327 245.25 1,324 1h 28m 6 150,000 7d 9
31 335 251.25 1,352 1h 30m 6 155,000 7d 10
32 344 258 1,380 1h 32m 6 160,000 7d 10
33 352 264 1,409 1h 34m 6 165,000 7d 10
34 361 270.75 1,439 1h 36m 6 170,000 7d 10
35 370 277.5 1,469 1h 38m 7 175,000 7d 10
36 379 284.25 1,500 1h 40m 7 180,000 7d 10
37 389 291.75 1,532 1h 42m 7 185,000 7d 10
38 398 298.5 1,564 1h 44m 7 190,000 7d 10
39 408 306 1,597 1h 46m 7 195,000 7d 10
40 419 314.25 1,630 1h 48m 8 200,000 7d 10

Abilità Mimetismo

Livello Ablilità Incremento Danno Recupero della saluta Tempo dell'ablilità Truppe convocate
1 300 150 3.6s 5
2 355 175 3.8s 6
3 416 200 4.0s 7
4 483 225 4.2s 8
5 557 250 4.4s 9
6 638 275 4.6s 10
7 725 300 4.8s 11
8 819 325 5.0s 12

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale