Protection template to be added

Giant info
"Questi ragazzoni sembrano tranquilli, ma appena vedono una torretta o un cannone scatenano tutta la loro furia! Lenti ma resistenti, sono meglio utilizzare per assorbire i colpi."

Giant1 Giant3 Giant5 Giant6 Giant7 Giant8
Livello 1 & 2 Livello 3 & 4 Livello 5 Livello 6 Livello 7 Livello 8

  • Sommario
    • I Giganti sono truppe di grandi dimensioni  in grado di assorbire gravi danni.
    • Ha priorità per le difese nemiche, un gruppo folto può paralizzare un villaggio.
    • Grazie alla loro elevata la salute, i giocatori di solito li distribuiscono in prima linea per proteggere truppe più deboli come gli arcieri.

  • Strategia Offensiva
    • Una buona strategia per il raid è quella di usare Giganti e Arcieri; insieme possono facilmente eliminare una base nemica.
    • Utilizzare i Giganti per distrarre le difese, mentre altre truppe pensano a far piazza pulita delle risorse.
    • All’inizio di un Raid, invia diversi Giganti verso il Mortaio o Torre dello Stregone. Non appena il  mortaio colpisce i Giganti, invia un numero adeguato di Spaccamuro per aiutarli. Non appena il Mortaio o la Torre dello Stregone vengono abbattuti puoi inviare gruppi di arcieri o goblin per far man bassa.
    • Per massimizzare la loro vita usare il Guaritore.
    • I Giganti sono deboli contro le difese raggruppate (sopratutto Torre dello Stregone).
    • È possibile utilizzarli come scudi per assorbire il fuoco nemico, mentre altre truppe dietro continuano ad attaccare.
    • Un’altra strategia è quella di inviare molti Giganti con uno o più Guaritori.
    • Sono invulnerabili ai Mortai.
  • Strategia Difensiva
    • I Giganti possono essere particolarmente suscettibili alle Trappole a scatto, poichè talvolta è possibile farne fuori 3/4 in un sol colpo e decimare il tuo gruppo. Piazzare quindi queste trappole in punti particolarmente appetibili per i tuoi nemici.
    • I Giganti sono eccellenti per le tue difese, poichè hanno un livello alto di vita possono assorbire molti danni. Il problema è che sono invulnerabili ad attacchi aerei.

  • Aggiornamento Differenze
    • Al livello 1 e 2, il Gigante indossa una tunica marrone con una cintura rossa e fibbia in rame intorno alla vita.
    • Al livello 3, guadagna delle manette metalliche intorno alle braccia ed attorno alle nocche.
    • Al livello 5, scambia le manette di metallo scuro e le nocche, per quelle d’oro.
    • Al livello 6, il Gigante potenzia i polsini e le nocche in puro stile Black Metal. Gli cresce anche una lunga e folta barba rossa ed indossa un mantello nero in pelle.
    • Al livello 7, possiede un coprispalle dorato.

  • Curiosità
    • Quando si tocca l’accampamento, i Giganti si pompano e spingono le nocche delle mani tirando il petto in fuori.
    • Mentre si gioca è possibile far caso che i Giganti non hanno occhi quando spingono le nocche delle mani fra loro.
    • Si possono avere 52 Giganti contemporaneamente in un esercito. 59 se aggiungiamo i 7 posti disponibili nel Castello del Clan.
    • Bassa danni del Gigante è visto visivamente dagli attacchi con i pugni nudi.
    • Con l’eccezione dei Golem, i Giganti hanno il valore più basso di Danno per Secondo.
    • Il 29 luglio la sua immagine nelle Caserme è stata rinnovata. Tuttavia, questa modifica non ha influenzato l’aspetto dell’unità in-game.

Statistica

Bersaglio Preferito Tipo di Attacco Spazio Richiesto Velocità Movimento Velocità Attacco Livello Caserma Richiesto Distanza
Difese Mischia 5 12 2s 3 1 caselle
Livello Danno al Secondo Danno al Attacco Punti Ferita Costo Formazione Elixir Costo Ricerca Elixir Livello Laboratorio Richiesto Tempo Ricerca
1 11 22 300 250 N/A N/A N/A
2 14 28 360 750 100,000 2 1 giorno
3 19 38 430 1,250 250,000 4 2 giorni
4 24 48 520 1,750 750,000 5 3 giorni
5 31 62 720 2,250 2,250,000 6 5 giorni
6 43 86 940 3,000 5,000,000 7 10 giorni
7 50 100 1,220 3,500 6,000,000 8 12 giorni
8 57 114 1,440 4,000 9,500,000 9 14 giorni
Villaggio base Esercito
Truppe di Elisir BarbaroArciereGiganteGoblinSpaccamuroMongolfieraStregoneGuaritoreDragoP.E.K.K.ACucciolo di dragoMinatore
Truppe Elisir Scure SgherroDomatore di cinghialiValchiriaGolem (Golemiti) • Strega (Scheletro) • Mastino lavico (Cucciolo) • Bocciatore
Eroi Re barbaroRegina degli arcieriGran sorvegliante
Incantesimi FulmineGuarigioneFuriaSaltoCongelamentoClonazione
Incantesimi Oscuri VelenoTerremotoRapiditàScheletri