Fandom

ClashOfClans Wiki

Drago

52pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

D.png

" Il potere dei draghi è noto in tutto il paese. Questo squamoso terrore dei cieli non prova pietà, nulla potrà sfuggire ai fiammeggianti spruzzi del suo fiato."

D1.png
D2.png
D3.png
D4.png
D5.png
Livello

1

Livello 

2

Livello 

3

Livello 

4

Livello 

5

  • Sommario
    • Il Drago è una unità volante temibile ed in quanto tale è in grado di attaccare sia unità di terra che aeree. A differenza della  Mongolfiera il Drago danneggia in modalità Splash, colpendo tutti i bersagli in un dato posto, come laTorre dello Stregone.
    • Inoltre, a differenza della Mongolfiera, il Drago non bersaglia un tipo specifico di costruzione, bensì prende di mira qualsiasi obiettivo.
    • Un Drago fa danno in modalità Splash quando attacca. Ciò può essere notato quando attacca le truppe del castello nemico o delle mura.
    • Attualmente l'icona che vediamo nella casera è di un drago al lv 2. Il Drago dal verde diventa viola dopo che stato migliorato, che assomiglia all'immagine della Caserma.
    • Template:PreferredTarget

  • Strategia offensiva
    • La maggior parte delle strategie del drago si iniziano distruggendo una delle difese aeree usando le altre truppe per esempio (Domatori,Giganti,Rebarbaro ecc) oppure sempicemente usando 3 Fulmini.
    • Un'altra strategia che si può usare è un mix tra Draghi e Mongolfieri. I dragi subiscono i danni dalle divese aeree e dalle torri dello stregone mentre le mongolfieri vanno direttamente distruggere gli edifici divensivi, though this is a very costly strategy.
    • Di solito i draghi vengono usane alle guerre tra clan oppure per farmare i trofei,Invece non li si usano per farmare le risorse perché costano troppo. 
    • I draghi sono molto utili nelle guerre tra clan, Sopratutto contro i muni 7 e muni 8. E 'efficiente se vengono accompagnarli con l'incantesimo Furia, che diventano molto utile e di solitno si riescono a fare 3 stelle.
Bersaglio Preferito Tipo Di Attacco Spazio Abitativo Tempo Addestramento Velocità Movimento Velocità Attacco Livello Caserma Richiesto Raggio
Nessuno Spalsh a 0.3 quadri (terra e aria) 20 30m 16 1.5s 9 quadri 
Livello Danni al Secondo Danni Per Attacco Punti Salute Costo Formazione Costo Formazione Livello Laboratorio Richiesto Tempo Ricerca/Upgrade
1 140 210 1,900 25,000 N/A N/A N/A
2 160 240 2,100 29,000 2,000,000 5 7 giorni
3 180 270 2,300 33,000 3,000,000 6 10 giorni
4 200 300 2,500 37,000 7,000,000 7 14 giorni
5 220 330 2,700 42,000 8,000,000 8 14 giorni

Inoltre su Fandom

Wiki casuale