FANDOM

Protection template to be added

Magic Items info

"Gli artefatti sono potenti oggetti magici che possono aiutare il tuo villaggio e il tuo esercito con miglioramenti e potenziamenti."

  • Sommario
    • Puoi avere un numero limitato di artefatti alla volta.

  • Esempi
    • Ci sono 8 libri e 3 pozioni. I libri sono usati per completare istantaneamente gli aggiornamenti, mentre le pozioni sono usate per vari effetti temporanei.
    • Libro della guerra: Utile compendio di esercizi, questo libro magico può essere usato per completare immediatamente un miglioramento di truppe in corso. Funziona in entrambi i villaggi!
    • Libro deli edifici: Questo libro magico, che pare sia stato scritto dal capomastro, può essere usato per completare immediatamente un miglioramento di un edificio in corso. Funziona in entrambi i villaggi!
    • Libro di incantesimi: Scritto da antichi stregoni, questo libro magico può essere usato per completare immediatemente un miglioramento di incantesimi in corso. Funziona solo nel villaggio base.
    • Libro degli eroi: Ricco di racconti epici e insegnamenti, questo libro magico può essere usato per completare immediatamente un miglioramento di un eroe in corso. Funziona in entrambi i villaggi!
    • Libro onnisciente: Questa potentissima enciclopedia magica può essere usata per completare immediatamente un qualsiasi miglioramento in corso. Funziona in entrambi i villaggi!
    • Pozione di forza: Questo nettare dall'odore deciso può potenziare truppe e incantesimi al massimo livello disponibile nel tuo laboratorio per 1h. Funziona in entrambi i villaggi!
    • Pozione di risorse: Un incantesimo Rapidità in forma di pozione, questo elisir magico può aumentare enormemente l'efficienza dei raccoglitori di risorse per 1g. Funziona solo nel villaggio base.
    • Pozione di addestramento: Questo elisir energetico aumenta la produzione di truppe e incrementa l

efficienza di caserme, fabbriche degli incantesimi e rigenerazione degli eroi. Funziona solo nel villaggio base.

  • Curiosità
Artefatti Nome Capacità Prezzo di vendita Gem
Book of Fighting Libro della guerra 1 50
Book of Building Libro degli edifici 1 50
Book of Spells Libro di incantesimi 1 50
Book of Heroes Libro degli eroi 1 50
Book of Everything Libro onnisciente 1 100
Power Potion Pozione di forza 5 25
Resource Potion Pozione di risorse 5 25
Training Potion Pozione di addestramento 5 25